Chi sono
Passione, umiltà e... sogno
Pochi ingredienti bilanciati con cura... "et voila’" il gioco e’ fatto... gli altri elementi per la buona riuscita di un dolce non si trovano sui libri e non vengono insegnati... ma appresi. Passione umiltà e sogno fanno di un dolce un capolavoro.

Michele Ghisolfi
PASTICCEREMichele Ghisolfi inizia presto l’approcio a questa professione nella cucina del ristorante di famiglia, a Cremona e, contemporaneament,e frequenta le scuole italiane piu’ prestigiose del settore come l’Universita’ delle Arti Culinarie a Chioggia. Poi, decide di accrescere la sua esperienza professionale collaborando con aziende leader del settore e con i migliori esponenti di pasticceria.
Successivamente arrivano i riconoscimenti:
- 1° classificato trofeo maestri del dolce - Milano 1993 (categoria semifreddi )
- 1° classificato trofeo maestri del dolce - Malta 2000 (categoria torte al cioccolato ) con un brillante premio stampa per il migliore dolce al cioccolato
- 2° classificato trofeo maestri del dolce - Barcellona 2001 (categoria dessert al piatto)
- 2° classificato trofeo luxardo “ torta del giubileo”
Continuano intanto le numerose collaborazioni come consulente tecnico in Italia e, da sempre, è alla ricerca delle migliori tecniche innovative da applicare alla pasticceria moderna senza tralasciare la tradizione.